Ricerca avanzata

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Home Staging

Pubblicato da webadmin sopra Settembre 2, 2020
0

L’home staging non è altro che la raffinata arte di preparare la casa alla vendita, curando la sua presentazione fin nel dettaglio: una ricetta meno scontata di quanto si possa credere.

Proprio una situazione di crisi rende ancora più evidente l’importanza di un sapiente utilizzo del marketing immobiliare.

Agendo sulle leve del marketing mix, ovvero la combinazione di strumenti messi a disposizione per raggiungere i propri obiettivi aziendali, è possibile offrire e costruire valore sul prodotto immobile e di conseguenza sulla promozione dell’immobile stesso.

Alle volte basta, almeno apparentemente, “poco” per risultare efficaci: come un servizio fotografico professionale e studiato appositamente per il web che riesca ad attrarre l’interesse del compratore. Un piccolo investimento diventa indispensabile, ma a questo corrisponde un grande risultato, ovvero la vendita dell’immobile stesso.
la camera

Gli Home Stager individuano tre semplici step attraverso cui raggiungere questo scopo: definire e valorizzare gli spazi; investire una somma ridotta ed accettabile rispetto ai costi notevoli del proprio bene invenduto nel tempo; creare l’atmosfera giusta per “creare emozione” e comunicare che quell ’immobile in particolare è un ottimo candidato per diventare “casa”.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

  • RICHIEDI INFORMAZIONI

    Via Piazzalunga, 64

    0345.41.777

    Confronto immobili