Ricerca avanzata

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Comprare casa dalle aste fallimentari: cosa fare..

Pubblicato da webadmin sopra Ottobre 16, 2020
0

Chi non vorrebbe, visto il momento di crisi economica in cui stiamo vivendo, comprare casa a un prezzo inferiore rispetto a quello del mercato? Un’opportunità interessante in questo senso arriva dalle aste giudiziarie. Vediamo insieme come agire per non incorrere in errori.
Il traguardo ambito da tutti gli italiani, ossia acquistare una casa per raggiungere una propria indipendenza, negli ultimi tempi sembra davvero difficile da raggiungere per la forte crisi economica che attanaglia il Paese. Una soluzione, non conosciuta dai tanti, potrebbe essere quella di rivolgersi alle aste fallimentari. Vediamo bene di cosa si tratta e quali sono i vantaggi di questa scelta.

Nel momento in cui si sceglie di acquistare una casa all’asta è possibile raggiungere notevoli risparmi sul valore dell’intero immobile. In alcuni casi si parla, addirittura, di veri e propri affari. Come riportato da un articolo su La Stampa.it: “Se nel 2007 lo sconto medio compreso tra i parametri inerenti la prima valutazione del perito del tribunale e il prezzo finale di una casa all’asta risultava pari al 15%, si è passati ad oggi a valori di sconto nettamente più alti, compresi tra il 35% e addirittura il 55%”.

EsseVi Immobili grazie alla conoscenza delle dinamiche e procedure delle aste fallimentari immobiliari segue i propri clienti alla ricerca di soluzioni immobiliari sino all’eventuale assegnazione del bene.
Se interessati, non esitate a contattarci :

EsseVi Immobili
San Giovanni Bianco (BG)
+39034541777
info@esseviimmobili.net

 

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

  • RICHIEDI INFORMAZIONI

    Via Piazzalunga, 64

    0345.41.777

    Confronto immobili